Resisti Mariano! L’autore di “Una trasferta lunga una vita”, impegnato in un duro confronto con il Covid 19, raccoglie la solidarietà degli ultras, uno splendido pezzo dei Fun! e l’incoraggiamento di Zico, Ranieri e Palanca
Mariano Aloisio, autore, per le nostre edizioni, del libro “Una trasferta lunga una vita”, è stato ricoverato in ospedale dopo le complicazioni legate al Covid 19. Nel duro confronto, la malattia sta avendo la peggio. Ma intanto la solidarietà e l’affetto per Mariano si concretizza, arrivando a imprimersi sui muri delle città italiane, da Roma a Catanzaro:
I Fun, colonne dell’Oi! europeo, rincarano la dose sfornando un pezzo – rigorosamente ska – dedicato a Mariano Aloisio e non a caso intitolato Mariano sei un mito!
Quindi, travalicando i confini del sogno, a incoraggiare Mariano arrivano i video di due miti assoluti. Dal Giappone, infatti, si fa sentire Arthur Antunes Coimbra – sì, il grande Zico – seguito a ruota dal “divino” Massimo Palanca e di un grandissimo capitano del Catanzaro, sir Claudio Ranieri:
La Red Star Press non può che associarsi con incondizionato affetto esprimendo a Mariano Aloisio la sua totale solidarietà: forza Mariano, ti aspettiamo al più presto in redazione!