Loading cart contents...
13 gennaio 2021: Nicolò Rondinelli partecipa a “Roundtable” e interviene sul tema “Contro il calcio moderno” (a cura di Haine We Riot)
Mercoledì 13 gennaio, ore 21: CONTRO IL CALCIO MODERNO – diretta FB / YouTube a cura di Haine We Riot
Si parte subito alla grande con la prima puntata del nuovo format “Roundtable”, targato Haine We Riot, che vedrà come ospiti d’eccezione Pierluigi Spagnolo (giornalista e scrittore) e Nicolò Rondinelli (educatore, scrittore e musicista).
Entrambi hanno contribuito con i loro libri a raccontare il mondo del calcio e del tifo da un diverso punto di vista rispetto a quello canonico, affrontando con modalità differenti la deriva consumistica di uno sport che appare sempre più come un enorme e arido business, lontano dalla gente e dai valori che dovrebbero rappresentarlo.
Consigliamo vivamente la lettura degli ultimi due libri dei nostri ospiti, ovvero “Contro il Calcio Moderno” di Pierluigi Spagnolo e “Con il pallone tra i piedi e la musica a cannone” di Nicolò Rondinelli e Andrea Vecchio. Senza dimenticare le precedenti pubblicazioni di successo di entrambi, in particolare “I ribelli degli stadi” (P.Spagnolo) e “Ribelli, sociali e romantici!” (N.Rondinelli).